Il famigerato Narciso Rodriguez for Her, il mio nuovo profumo

Era da un sacco di tempo che lo guardavo e lo riguardavo e lo desideravo, poi mi sono detta ma nooo costa troppo, non posso! Lo avevo anche provato fermandomi in profumeria ma mai comprato. Poi un giorno approfittando dell’offerta che mi è arrivata da Sephora.it (eh si sono un’affezionata cliente) ho fatto l’acquisto online. L’ho ricevuto in tempi veloci direttamente da Sephora France. Che dire?

Buonissimo davvero! E pensare che ad un primo “annusamento” mi è sembrato così stomachevole e pesante che ho pensato che non lo avrei mai comprato. Mi sono completamente ricreduta, il profumo è buonissimo, fresco e sa di pulito. Peccato che su di me duri troppo poco, a questo punto non mi resta che provare Narciso Rodriguez For Her  l’Eau de parfum, anche se so già che hanno due profumazioni un pò diverse.

mammaadarte

Linda De Santis Mamma blogger, web content editor & web marketing specialist. Per anni mi sono occupata di comunicazione, web, arte ed eventi. Una laurea in storia dell'arte, appassionata di libri, di bambini e di Wordpress ho deciso di creare il mio piccolo mondo sul web, raccontando la mia esperienza di mamma e di "fashion, art & travel addicted"!

You may also like...

Popular Articles...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *