Devo dire la verità ho sempre avuto un amore smodato per i rossetti, sin da piccola da quando volevo fare l’estetista…! Ne ho provati tanti e di tutte le marche e finalmente ho trovato quello che fa per meIl nuovo rossetto Jolie Rouge di Clarins è una garanzia di idratazione profonda e lunga durata. Con i ritimi frenetici della mia vita di tutti i giorni capita sempre più spesso di dovermi truccare al volo e spesso anche in macchina, nelle innumerevoli ore di fila che mi sorbisco nel traffico della mia amata/odiata città. Mi serviva un rossetto veloce da stendere, leggero e perché no dal buonissimo odore. Ovviamente doveva durare tutto il giorno (o quasi) e devo dire che il mio Rouge Jolie nella nuance n°737 Spicy Cinnamon è perfetto per una pigra come me!
In questa foto sembra molto più scuro di quello che appare nella realtà. Se ci mettiamo poi che questi prodotti sono arricchiti da una formula del tutto innovativa allora non farete fatica ad amarli come me. Nel rossetto è contenuto olio di mango che dona morbidezza ed elasticità alla pelle e la Salicornia bio, una pianta marittima ricca di acqua grazie alla quale il rossetto diventa un vero e proprio concentrato di idratazione.

A proposito, ora che ci penso mi è quasi finito il rossetto devo correre in profumeria a prenderne subito un altro. Stavolta che colore scelgo? Voi che mi consigliate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *