In questo post vi avevo parlato della necessità di riorganizzare gli spazi della cameretta in base alle nuove esigenze. Arriva un fratellino infatti e dobbiamo coniugare al meglio lo spazio disponibile e il mio sconfinato amore per il design, con un occhio sempre attento alla qualità. Delle camerette che avevamo visto precedentemente non ci convincevano molto i colori che erano tutti piuttosto standard. Adoro personalizzare ogni cosa e quindi avevo bisogno di colori da scegliere ad hoc. Così abbiamo girato un pò e alla fine abbiamo deciso di acquistare una cameretta tutta made in Italy, della ZG Camerette Linea Fantasy.

Sfogliati i vari cataloghi (la mia attività preferita 😉 )e fatte un pò di prove sul progetto abbiamo deciso che il modello quì sopra era perfetto per le nostre esigenze. Letti a castello, a cui abbiamo fatto aggiugere anche il terzo letto sotto: non si sa mai, si fermasse un amichetto a dormire o più verosimilmente ci vuole un posto per il papà dove andare a dormire in caso russasse di notte…;-D
Il modello scelto è questo quì sopra con solo un’anta dell’armadio. I colori invece li abbiamo scelti in Grigio Rovere con alcuni dettagli in Giallo Banana come quelli quì sotto. Che ve ne pare? Vi piacciono questi colori? E voi che soluzioni avete adottato per le vostre camerette?
Fatemi sapere, come al solito la curiosità è femmina!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *