Ed eccola quì, la tua prima bambola! Dopo anni di macchinine, trenini, aeroplanini e chi più ne ha più ne metta, finalmente anche noi possiamo giocare con le bambole! Mirli, la tua prima bambola, tutta di stoffa l’abbiamo scelta.
Ho girato davvero parecchio sul web e nei negozi di giocattoli prima di trovarne una adatta. Adatta a te che hai nove mesi e che cerchi di mettere tutto in bocca (ancora e ancora…) quindi che non abbia pezzi troppo piccoli da essere mangiucchiati da una morsicatrice seriale come te!
Girando nel web mi sono imbattuta in questa faccina simpatica con gli occhietti ricamati per benino e con quelle codine rosse che fanno subito pensare alla tanto amata “Pippi”!
Poi ho visto le dimensioni e sei alta solo 20 cm!! Perfetta per portarla in borsa sempre con noi! Anche la scatola in cui si presenta è davvero bellissima e utile (io ci ripongo i giochini di Giulia quando non li usa). Insomma Haba ha fatto davvero un ottimo lavoro con queste morbidose bamboline. E’ sicuramente la nostra prima bambola ma non sarà l’ultima di questa serie anche perché ne ho già adocchiate altre di future amichette di Mirli…c’è anche un amichetto bambolO…!E voi qual’è stata la prima bambola della vostra bimba?