Filodellavita, l’anello per le occasioni speciali

Quando è nato Leonardo mio marito mi ha chiesto cosa volessi per regalo. In realtà il mio regalo lo avevo avuto dopo nove mesi di attesa e lo tenevo stretto tra le braccia. Ad ogni modo un oggetto speciale, per celebrare per sempre quel momento magico mi sarebbe piaciuto.Così ho pensato ad un sogno che avevo nel cassetto dei desideri da un pò di tempo: un anello Filodellavita.

Non avevo dubbi, io avrei scelto il modello Classic 13 fili in argento 950 al palladio e ci avrei fatto aggiungere una fila in diamanti neri. L’ho fatto personalizzare con una targhetta posta all’interno dell’anello sulla quale ho fatto incidere la data di nascita di mio figlio. [/left]

[right]Visto che lo abbiamo ordinato per Natale ci è arrivato un pò in ritardo perché in quel periodo le gioiellerie sono letteralmente prese d’assalto!

A Gennaio finalmente era mio! Un anello stupendo che non ha bisogno di presentazioni, elegante, senza tempo e con quel pizzico di mood rock che non guasta! Appena aperta la scatola me ne sono letteralmente innamorata, e infatti non lo tolgo mai. Gli anelli Filodellavita sono tutti pezzi unici, fatti su misura e sono l’idea regalo perfetta per celebrare un’occasione speciale come quella della nascita di un bambino!

Per saperne di più: Filodellavita Rubinia Gioielli

mammaadarte

Linda De Santis Mamma blogger, web content editor & web marketing specialist. Per anni mi sono occupata di comunicazione, web, arte ed eventi. Una laurea in storia dell'arte, appassionata di libri, di bambini e di Wordpress ho deciso di creare il mio piccolo mondo sul web, raccontando la mia esperienza di mamma e di "fashion, art & travel addicted"!

You may also like...

Popular Articles...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *