Eccola è arrivata…la magia del Natale!

Finalmente sta arrivando Natale. Si sente già nell’aria quell’atmosfera magica che adoro, quelle lucine e quelle decorazioni che mi fanno impazzire e che aspetto trepidante tutto l’anno!

Si, ok, questo una volta forse…diciamoci la verità! Sarà che sono arrivata agli “anta” ma la magia del Natale ha perso ogni giorni di più la sua vera “magia”. La vita con due bambini piccoli è sempre più frenetica. Incastra orari, corri in ufficio, fai file chilometriche per la città che sotto Natale sembra impazzita ancora più del solito…e poi quanta intolleranza si vede in giro!
Ad ogni modo, anche se sto “invecchiando” voglio rivivere la magia del Natale attraverso gli occhi sognanti dei miei figli, e tuffarmi nei loro occhi quando sono di fronte all’albero di Natale che quest’anno, anche per esorcizzare e superare le vicissitudini dello scorso anno, ho fatto totalmente nuovo.

Per caso mi sono imbattuta in una bravissima ragazza che dipinge palle di Natale alla quale ho chiesto di farmene 4 per questo Natale. Sono arrivate e sono stupende! Completamente dipinte a mano, disegnate da lei su richiesta mia e morbidose più che mai. Una vera artista che sa cogliere la dolcezza del Natale e rendere le vostre feste sicuramente magiche!

Grazie di cuore Maria Rosaria – Sidus painting With Love

 

 

mammaadarte

Linda De Santis Mamma blogger, web content editor & web marketing specialist. Per anni mi sono occupata di comunicazione, web, arte ed eventi. Una laurea in storia dell'arte, appassionata di libri, di bambini e di Wordpress ho deciso di creare il mio piccolo mondo sul web, raccontando la mia esperienza di mamma e di "fashion, art & travel addicted"!

You may also like...

Popular Articles...

2 Comments

  1. Federico Franco says:

    Che bello questo Albero natalizio

  2. Grazie Federico!
    Quest’anno io e la mia famiglia abbiamo deciso di rinnovarlo per dare un’aria nuova alla casa in atmosfera natalizia…in effetti l’albero è ancora lì però…;-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *