Uova di Pasqua da riempire: cosa metterci dentro

Pasqua sta arrivando, ed è una delle festività dell’anno che i bambini attendono con più trepidazione (oltre al Natale ovviamente, quello proprio non si batte!). So già che arriveranno valanghe di cioccolato e ok darne un pochino ai bambini non ha mai ucciso nessuno, però il mio bimbo più grande se ne approfitta un pò spesso esagerando…e facendomi arrabbiare parecchio…

Per evitare urla disumane, almeno durante i giorni di festa, mi sono messa a cercare delle alternative in giro per ovviare al problema “indigestione di cioccolata” e anche perché mi piacerebbe trovare qualcosa di originale da regalare ai bambini per Pasqua. Qualcosa di carino da regalare anche ai nipotini che potesse intrattenerli un pò durante i lunghi pranzi pasquali oppure solo per fare una simpatica sorpresa.

Altra idea è organizzare una simpatica caccia alle uova di Pasqua utilizzando queste da riempire!

Online ho trovato davvero tantissime idee carine ed originali da regalare ai bambini per Pasqua, adatte anche a chi ha intolleranze e il cioccolato non lo può mangiare.

Un’idea davvero carina sono le uova da riempire, queste sono in plastica e potete metterci dentro tutto ciò che volete. Ci sono sia blu che rosa. Qui sotto vi suggerisco qualche idea per riempire i vostri ovetti di plastica rendendo felici i vostri bambini!

Idee regalo bambini per Pasqua

Per riempire le vostre uova di plastica con dei piccoli regalini potete ispirarvi ai link che vi suggerisco qui sotto:

 

mammaadarte

Linda De Santis Mamma blogger, web content editor & web marketing specialist. Per anni mi sono occupata di comunicazione, web, arte ed eventi. Una laurea in storia dell'arte, appassionata di libri, di bambini e di Wordpress ho deciso di creare il mio piccolo mondo sul web, raccontando la mia esperienza di mamma e di "fashion, art & travel addicted"!

You may also like...

Popular Articles...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *