Il modo migliore per viaggiare da Roma a Torino

La città di Torino mi affascina da sempre oltre che per la sua particolare bellezza architettonica, anche per i diversi aspetti legati al suo fascino esoterico e magico di luoghi misteriosi che la caratterizzano.

Finalmente mi sono decisa a visitarla programmando il mio viaggio ed ho visto che esistono diverse soluzioni economiche per raggiungerla. Si può andare in autobus a Torino partendo da Roma come nel mio caso, oppure raggiungerla in treno.

Il modo migliore per viaggiare da Roma a Torino

Per andare da Roma a Torino ho deciso di affidarmi ai consigli di Virail un efficace motore di ricerca che permette di confrontare i percorsi tra due città e trovare il migliore mezzo di trasporto tra Roma e Torino. Questo permette all’utente di scegliere il mezzo di trasporto che meglio si adatta al proprio budget e alle proprio esigenze.

Per me il modo migliore per viaggiare da Roma a Torino è sicuramente in treno. Da sempre adoro il treno come mezzo di trasporto, secondo me ti lascia la libertà di fantasticare sui luoghi che si vedono dal finestrino senza avere l’ingombro di un volante o lo stress del viaggio che avresti se prendessi la macchina.

Qui potete verificare orari e tariffe Treni da Roma a Torino.

Se avete deciso come me di effettuare un itinerario esoterico di Torino ecco i 5 luoghi che dovete assolutamente visitare:

  1. la Gran Madre di Torino: è una delle chiese più belle di Torino posta ai piedi del Po ed è considerata uno dei luoghi principali per la magia bianca, indicherebbe secondo la leggenda, il punto dove è sepolto il Sacro Graal.
  2. la fontana Angelica di Piazza Solferino: di ispirazione massonica, secondo alcuni dato il suo orientamento, la statua dell’inverno volge il suo sguardo verso Est, punto dove sorge il sole, e per questo sarebbe carica di una forte energia positiva.
  3. la Mole Antonelliana: vero simbolo di Torino, secondo la magia bianca sarebbe un’antenna che rivolta al cielo irradia energia positiva.
  4. il Museo Egizio: secondo alcuni sarebbe un luogo pieno di oggetti carichi di energia positiva come quelli legati al Faraone Thutmosi III, ma ce ne sono altri che invece contengono energia negativa e malefica come quelli del Faraone Tutankamon.
  5. Piazza Castello: con il suo Palazzo Reale segna secondo gli esoteristi il confine tra la città bianca e quella nera.

Se come me avete deciso di visitare Torino in treno non vi resta che andare a questo link e trovare i migliori  Treni da Roma a Torino. Buon viaggio!

 

 

 

 

mammaadarte

Linda De Santis Mamma blogger, web content editor & web marketing specialist. Per anni mi sono occupata di comunicazione, web, arte ed eventi. Una laurea in storia dell'arte, appassionata di libri, di bambini e di Wordpress ho deciso di creare il mio piccolo mondo sul web, raccontando la mia esperienza di mamma e di "fashion, art & travel addicted"!

Popular Articles...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *