Come rimettersi in forma con So Shape

Come rimettersi in forma con So Shape: la mia testimonianza

Rimettersi in forma con i prodotti So Shape: cos’è e come funziona.

Devo essere onesta: non ho mai provato a mettermi a dieta anche dopo le mie due gravidanze che qualche chiletto di troppo lo avevano lasciato.
Quando ci ho provato non sono mai stata molto costante anche a causa degli impegni inconciliabili tra orari di lavoro e ritmi dei bambini che non sono compatibili con la preparazione di pasti ad hoc. Come rimettersi in forma con So Shape: la mia testimonianza

Con gli Smart Meal di So Shape invece mi sono trovata subito bene e quando sono stata contattata per testarli non ho esitato ad accettare!

  • Cos’è?
    So Shape è un programma dietetico che si basa sui pasti sostitutivi ma molto semplici da preparare: basta infatti assumerli 2 volte al giorno a colazione e a cena, il pranzo è libero. Nel mio caso dovendo solo aggiustare un pò qualche chilo in più sulla pancetta e dovendo risolvere il problema della pausa pranzo ho optato per un Challenge REBOOT 5 giorni. Voi se volete potete scegliere se effettuare quello da 14 o 28 giorni in più sul sito inserendo il mio codice sconto PERSOMAMMAADARTE avrete l’opportunità di scegliere i doppi gusti con un risparmio di €9,50.

    Come potete leggere sul libretto, tutti gli Smart Meals So Shape sono ricchi di proprietà nutrienti e valori bilanciati essendo allo stesso tempo poveri di grassi e zuccheri. Inoltre sono vegan, no OGM, ricchi di vitamine, fibre e nutrienti. Tutto ciò di cui il nostro corpo ha bisogno insieme a del sano movimento!
    A questo link potete scaricare la guida dove sono presenti i valori nutrizionali di ogni singolo gusto

  • Come funziona?
    Avete a disposizione 3 Challenge tra cui scegliere in base a quanti chili volete perdere e ai vostri obiettivi

    Reboot 5 giorni: vi bastano se volete eliminare gli eccessi (è ottimo ad esempio dopo le feste come effetto detox).
    Remove 14 giorni: questo vi fa davvero dimagrire!
    Reborn 28 giorni: adatto a chi desidera perdere diversi chili

  • Perché scegliere So Shape?
    Sicuramente se volete perdere i chili di troppo e non volete/potete/avete tempo insomma se volete velocizzare i risultati di una dieta e vedere subito i risultati. Oppure per chi come me ha poco tempo per stare dietro alle preparazioni di una dieta bilanciata e ha bisogno di mangiare in maniera sana.
    Cosa poi da non sottovalutare è che portando So Shape in ufficio ho risolto il problema della pausa pranzo che la mia praticamente non esiste e la faccio alla scrivania. In più così facendo ho risparmiato in termini economici perché spesso dovevo prendere il panino al bar o abbuffarmi la sera al rientro a casa.Insomma mi sento davvero di consigliarvi So Shape soprattutto in vista della bella stagione che ci attende!

    E non dimenticate di approfittare del codice sconto riservato ai miei lettori PERSOMAMMAADARTE sul sito di So Shape. Inserendo il codice avrete la possibilità di beneficiare dell’opzione doppi gusti sui Challenge 14 e 28 giorni!  

Non vi resta che provare e mi raccomando fatemi sapere come vi trovate.  Per qualsiasi dubbio o domanda scrivetemi!

Buon Challenge!

mammaadarte

Linda De Santis Mamma blogger, web content editor & web marketing specialist. Per anni mi sono occupata di comunicazione, web, arte ed eventi. Una laurea in storia dell'arte, appassionata di libri, di bambini e di Wordpress ho deciso di creare il mio piccolo mondo sul web, raccontando la mia esperienza di mamma e di "fashion, art & travel addicted"!

You may also like...

Popular Articles...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *