Stickerkid: braccialetti identificativi per bambini.

Braccialetti identificativi e antismarrimento per bambini: io ho scelto Stickerkid.

Finalmente la bella stagione è esplosa e con lei è arrivato il caldo e anche la fine delle scuole…! Noi mamme siamo alle prese con la scelta del centro estivo per tenere i nostri bambini “impegnati”…senza che ci distruggano la casa e per evitare che i nostri vicini chiamino le forze dell’ordine per gli scorrazzamenti in giardino.

Questo significa che possiamo finalmente portarli fuori, mare, piscina, prati, gite. Tutto questo è bellissimo anche perché io non ne potevo più di questo inverno lunghissimo…ma questo vuol dire anche dotarsi di “mille occhi” e stare attenti ai mille pericoli che i nostri bimbi attirano naturalmente.

Braccialetti identificativi per bambini Stickerkid

Con i braccialetti identificativi Stickerkid potete stare tranquille. Sono comodissimi e del tutto personalizzabili, come tutti i prodotti Stickerkid, ve ne avevo già parlato in questo post.

Il materiale infatti è 100% testato e super resistente, una volta indossati non si tolgono così facilmente.

Io li ho scelti gialli e ho fatto scrivere sopra il nome e cognome di mio figlio, i cellulari di mamma e papà e l’immancabile dinosauro.

Il mio consiglio è di affidarvi a Stickerkid e stampare i loro braccialetti. Così potete passare un’estate in tutta tranquillità e dedicarvi solo al puro divertimento senza stress con i vostri piccoli.

E in più non dimenticate di usufruire dello speciale sconto del 10% riservato alle mie lettrici: basta cliccare quì e al momento dell’ordine inserire il codice sconto MAMMAADARTE

Buona estate con Stickerkid!

stickerkid etichette adesive bambini

 

 

mammaadarte

Linda De Santis Mamma blogger, web content editor & web marketing specialist. Per anni mi sono occupata di comunicazione, web, arte ed eventi. Una laurea in storia dell'arte, appassionata di libri, di bambini e di Wordpress ho deciso di creare il mio piccolo mondo sul web, raccontando la mia esperienza di mamma e di "fashion, art & travel addicted"!

You may also like...

Popular Articles...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *