Idee regalo di compleanno per lui

Idee regalo di compleanno per lui

Care amiche, è di nuovo quel giorno dell’anno, si avvicina il compleanno del vostro lui e di nuovo non sapete cosa regalare al vostro uomo? Oggi vi voglio aiutare a trovare alcune idee regalo di compleanno per lui.

Sembra che abbia già tutto. Che cosa potreste regalare quest’anno al vostro lui per sorprenderlo e lasciare anche un buon ricordo del vostro dono?

Idee regalo di compleanno per lui

Se volete puntare sulle emozioni e lasciare un ricordo indelebile al vostro lui in occasione del suo compleanno vi consiglio un’esperienza sorprendente con Smartbox! Avete solo l’imbarazzo della scelta: al vostro uomo piace l’avventura? Allora con Smartbox potrete renderlo felice: tra le varie proposte oltre a cene romantiche ci sono anche voli in deltaplano, corse in Lamborghini e immersioni nei mari più belli! Si, avete capito bene: non le classiche cose da regalare ad un uomo ma esperienze indimenticabili!

Basta andare in questa pagina https://www.smartbox.com/it/idee-regalo-uomo  e scegliere l’esperienza che fa per lui! Ce ne sono davvero di tutti i tipi e per tutte le tasche!

 

Altre idee di compleanno per lui

Nel web si trovano davvero tante idee e per tutte le tasche. Per questo vi consiglio di individuare prima i gusti del vostro lui: è un uomo a cui piace cucinare? Potreste pensare di regalargli un bel libro di ricette illustrato con abbinato un bel sottopentola di design. Oppure un kit per il barbecue con incluso una pistola spara salse e un porta birre gonfiabile: davvero originali!

Oppure preferisce fare giardinaggio? Allora sicuramente amerà un set completo degli attrezzi con borsa inclusa e un kit di 5 attrezzi in alluminio. Basta fare una ricerca nel web per trovare l’offerta più vantaggiosa!

Il vostro lui è un’amante della tecnologia? Sicuramente lo farete felice con un cappello con auricolari bluetooth integrati. Oppure gli potreste regalare un comodissimo scalda tazza USB che potrà portare sempre con se in ufficio nelle fredde giornate invernali.

Spero che abbiate trovato interessanti e non scontati i miei consigli sui regali di compleanno per lui.

Fatemi sapere nei commenti quale avete scelto e com’è andata ;-D

Come sempre, sono curiosa!

mammaadarte

Linda De Santis Mamma blogger, web content editor & web marketing specialist. Per anni mi sono occupata di comunicazione, web, arte ed eventi. Una laurea in storia dell'arte, appassionata di libri, di bambini e di Wordpress ho deciso di creare il mio piccolo mondo sul web, raccontando la mia esperienza di mamma e di "fashion, art & travel addicted"!

You may also like...

Popular Articles...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *