Quante di voi ogni giorno non sa cosa mangiare a pranzo? Personalmente sono una grande fanatica del riciclo creativo degli avanzi e detesto buttare nella pattumiera quello che abbiamo mangiato a cena la sera prima. Così, con un po’ di fantasia di solito riciclo gli avanzi della cena e li porto con me in ufficio, al parco oppure a volte (e capita spesso) li consumo in macchina.
Scaldavivande Spice: gli specialisti del pranzo fuori casa
Come tante di voi, tra bambini, lavoro e altri innumerevoli impegni quotidiani vado sempre di fretta e a volte anche quando sono a casa mi piace avere la possibilità di consumare un pasto caldo in poco tempo e senza accendere i fornelli.
Oggi vi voglio parlare di una fantastica soluzione per portare i vostri pranzi in ufficio, in macchina, al parco o dove preferite ed averli sempre caldi.
Ho da poco scoperto Spice Scaldavivande, gli specialisti del pranzo fuori casa: le schiscette da portare con voi al lavoro oppure in macchina, e sono sicura che li amerete tanto quanto li sto amando io.
Preparo il pranzo la sera prima e lo conservo negli Scaldavivande Spice. Sono dei bellissimi scaldavivande disponibili in diversi materiali: in alluminio, biologici in gluma di riso, oppure in plastica. Sono utilizzabili in anche microonde e mantengono intatti i valori nutrizionali dei vostri cibi. Provare per credere!
In questo periodo in cui molti ristoranti e bar purtroppo sono chiusi a causa delle restrizioni da Covid, è molto comodo poter sapere di avere sempre con se il necessario per mangiare sano e soprattutto quando e dove si vuole.
Erano anni che cercavo uno scaldavivande come quelli della Spice Scaldavivande e non ero mai soddisfatta: quelli classici che si trovano in commercio non mantengono il cibo caldo così come questi.
A volte quando sono in ritardo mi basta attaccare la spina dello scaldavivande allo spinotto della macchina: lui si accende ed inizia subito a riscaldare gli alimenti. Comodo no?
Date un’occhiata al loro shop online e scegliete il modello che si adatta meglio alle vostre esigenze di vita quotidiana: ce ne sono davvero per tutti i tipi e per tutte le tasche.
E poi sono bellissimi! Lo sapete tutte ormai che adoro il design e anche l’occhio vuole la sua parte 😉
Mangiare con stile e comodità non è mai stato così semplice, anche fuori casa!
Enjoy,
Linda